Servizio fotografico donna

Servizio Fotografico donna: riscoprire la propria femminilità   “Siamo così. dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate ” L’universo femminile è meravigliosamente complesso e sfaccettato. Ci sono donne che amano mettersi in posa, fiere del proprio corpo, altre più timide e riservate, altre ancora che non hanno tempo per se stesse,…
Leggi tutto

Reportage di Matrimonio

Servizio Fotografico di Matrimonio Dietro ogni foto c’è una storia, che non si vede con gli occhi, ma si percepisce con il cuore.  In un mondo dove tutto corre così veloce, ci sono momenti che meritano di essere vissuti con tutta l’intensità emotiva e raccontati per creare ricordi, che resistano…
Leggi tutto

Mini sessioni di Carnevale

Mini sessioni di Carnevale Anche quest’anno a grande richiesta ci saranno le mini sessioni fotografiche in studio dedicate al Carnevale. Verrà creato un set a tema, un concentrato di colore, un’occasione per creare ricordi di chi vuole essere un pirata, una principessa, un supereroe per qualche giorno…festeggiando assieme il Carnevale. Il…
Leggi tutto

Servizio Fotografico Newborn

Servizio Fotografico Newborn Ho sempre amato i bambini, hanno quella scintilla di magia così luminosa e brillante che traspare dai loro occhi; ho sempre amato fotografarli nelle loro espressioni più vivide. Fare un servizio fotografico neonati non è semplice, ma mi affascinavano queste creature meravigliose, così ho deciso di studiare…
Leggi tutto

Benvenuti nel mio blog

Benvenuti nel mio blog Inauguro oggi il mio blog festeggiando con voi il mio compleanno!! Sono felice di darvi il benvenuto qui, dove condividerò con voi la mia passione per la fotografia e vi porterò in un viaggio attraverso le mie immagini. Mi chiamo Martina e sono una fotografa professionista…
Leggi tutto